joi, 23 septembrie 2021

Importantissimo le denunce fatte dai infermieri da romania come vengono amazate malati per creare numeri pandemici per governo

Vi raccontiamo una notizie molto ma molto importante che la media italiana e media di tutolo mondo deve sapere e parlare senza paura e senza censura.

Vi stiamo raccontando una faccenda molto importante da la Romania quando ha cominciato pandemia e un dottore fori del normale ha fato una cosa incredibile non ha seguito protocolli mandati dal OMS e dal governo per il COVID .

Ha usatto un suo protocollo e non e morto nessun malato di COVID . Questa dottore ha un nome e una dottoressa e si chiama Flavia Groșan


Perché ha salvato le vite e ha detto in televisione che esistano farmaci semplice che cura sicuro COVID e la dimostrato curando migliaia di persone che lo possono confermare e stata chiamata dal unione dei medici e mi sembra sanzionata perché curavano malati .

Mondo e la media deve sapere che esistono le cure ché funziona e protocolli semplici e governi non vogliono farci sapere la verita.Covvid si può curare con semplici medicine che costano poco ed esistano in commercio.



UN ALTRA FACENDA IMPORTANTE DA LA ROMANIA

In certe cita da la romani esplode un scandali clamoroso le infermiere di certi ospedali denuncia pubblicamente come in ospedale stano ammazzando le persone per farci credere che esiste un virus pericoloso e mortale .

Infermiera va in televisione e raccontano il trucco usato per ammazzare le persone .

Le persone vengono leggermente sedate in modo che non si muovono e poi vengono immediatamente intubati e li si fan amministrare ossigeno finché loro pulmini bruciano .
Le persone tenuti cosi muoiono subito .

QUESTA PROCEDURA CRIMINALE e stata denunciata pubblicamente a tutti posti di televisione da ROMANIA .
Siamo ai fati concreti e come anche persone che sono andate in ospedale per una gamba lussata e stata sedata contro la sua volontà e intubata . 

Sembra che questo protocollo e stato usato quasi in tutti paesi che hanno avuto da fare con questa scenografie sembra mesa a posto per ottenere più decessi .

Media italiana parla apertamente e senza scrupoli di questo protocollo criminale che e stato usato per creare questo numero dei morti . 

Noi voliamo segnalare a la mass media vera e non venduta di parlare e intervistare questa dottoressa e di svelare a intero mondo la verità su queste vergognosa faccenda criminale che nessuno non vole vederlo. Cosi hanno fregato tutto il mondo per creare una falsa pandemia .






Chiediamo a bravissimo conduttore televisivo Mario Giordano di fare questi indagini per rivelare la verità come certe terapie che funziona cento per cento vengono mesi in capiva luce dal governo da mass media poi viene instaurata una vergoniosa dittatura con grinn pass e farci credere che non esistano soluzioni .
Invece non e vero cure esistano e sono sicure .

Giuseppe De Donno il medico che avviò la cura anti-covid da plasma iperimmune . Questo Eroe ha pagato con la sua vita per aver curato malati di covid e difuso questa terapie. Oghi nesuno non parla piu come mai ?
Per governanti esistano solo vaccini e sedativi per intubare pazienti senza amministrali nessuna cura. Questa cosa e di portare a tribunale e processarli per questi crimine .

Prego che tutto il mondo si svegliano e dicono come stano le cose e smascherare questi cialtroni di salotto.



0 commenti:

Trimiteți un comentariu

Cuvinte neplacute si murdare vor fi sterse .