marți, 8 decembrie 2020

CENSURATO DA YOUTUBE: ECCO IL PENSIERO DI SUCHARIT BHAKDI SUL VACCINO ANTICOVID-19

Prof. Dr. Sucharit Bhakdi

QUESTE MISURE SONO GROTTESCHE, ASSURDE E MOLTO PERICOLOSE, STANNO PORTANDO ALL'AUTODISTRUZIONE E AL SUICIDIO COLLETTIVO A CAUSA NIENT'ALTRO CHE DI UNO SPETTRO.

Prof. Dr. Sucharit Bhakdi, lei è uno specialista in malattie infettive, uno dei ricercatori della scienza medica più conosciuti in Germania. Oggi parliamo del coronavirus. Questo virus terrorizza tutto il mondo. Anche in Germania uno stato di emergenza impone restrizioni estreme. Cosa sono i coronavirus?

"Questi virus coesistono con gli esseri umani e con gli animali in tutto il mondo, sono causa di malattie minori molto comuni del tratto respiratorio. Molto spesso le infezioni rimangono senza cure, senza sintomi. I decessi si verificano quasi esclusivamente nei pazienti anziani con altre malattie di base, in particolare del polmone e del cuore. Ora, tuttavia, un nuovo tipo è stato messo sul palco per diffondere paura in tutto il mondo. Perché? Il nuovo Covid-19 è nato in Cina e si è diffuso rapidamente. Sembrava accompagnato da un numero inaspettatamente elevato di morti. Poi sono seguite notizie allarmanti dal Nord Italia che concordavano con l'esperienza cinese. Deve, tuttavia, essere sottolineato che la stragrande maggioranza degli altri focolai in altre parti del mondo sembra mostrare tassi di mortalità apparente più bassi, e non sono state raggiunte percentuali così alte del 4, 5 o 6%. Per esempio, in Corea del Sud il tasso di mortalità apparente era dell'1%".




Perché parla di tasso di mortalità "apparente"?

"Quando i pazienti hanno contemporaneamente altre malattie un agente infettivo non deve essere ritenuto unicamente il responsabile di un risultato letale. Questo accade per il Covid-19, ma una conclusione del genere è falsa e dà origine alla paura. Altri fattori importanti vengono trascurati. Tassi di mortalità diversi potrebbero essere dovuti a diverse situazioni locali. Per esempio, cosa ha in comune il Nord Italia con la Cina? Risposta: inquinamento atmosferico tremendo, il più alto del mondo. Il Nord Italia è la Cina d'Europa. I polmoni degli abitanti sono stati cronicamente feriti per decenni, e per questa semplice ragione la situazione potrebbe non essere paragonabile ad altrove".

Che dire della Germania? Il virus si è diffuso anche da noi.

"Si, si sta diffondendo in Germania. Una delle conseguenze più importanti è che ora disponiamo di dati sufficienti per valutare il vero pericolo del virus nel nostro paese".

E' quello che hanno fatto gli esperti e i politici tedeschi. E' stato proclamato il livello di allerta più alto e sono state prese misure preventive estreme nel disperato tentativo di ritardare la diffusione del virus.

"Si, e questa è l'incredibile tragedia. Perché tutte queste misure adottate sono in realtà insensate. Vale a dire, le domande urgenti hanno una risposta. Primo: il virus provoca generalmente malattie più gravi anche nei giovani, e uccide soggetti che non hanno una malattia concomitante? Questo lo renderebbe diverso dagli altri coronavirus normali del mondo. La risposta è chiaramente no! Sono state segnalate 10 mila infezioni (18.03.2020). Il 99,5% presenta sintomi lievi o nulli. Qui già vediamo che è falso e pericoloso parlare di 10 mila "pazienti"! Non sono gravemente malati. "Infezione" non è identica a "malattia". Di 10 mila persone infette solo 50-60 erano gravemente malate. E 30 sono morte fino a oggi, in 30 giorni. Quindi abbiamo un tasso di mortalità apparente di 1 caso positivo Covid-19 al giorno fino ad ora. L'incombente scenario peggiore che deve essere prevenuto secondo le autorità è che avremo 1 milione di casi e forse 3 mila morti in 100 giorni. Ciò significherebbe 30 morti al giorno. L'obiettivo è prevenire questo "scenario peggiore".

Tutte le attuali misure di emergenza mirano a rallentare la diffusione del virus per salvare vite umane.

"Si, ma stiamo già esaminando lo scenario peggiore possibile, con 30 morti al giorno. 30 morti al giorno possono sembrare molti. Tenga presente che ogni giorno muoiono da noi 2200 persone oltre i 65 anni, qui in Germania. Tenga presente che molte di queste sono portatrici di coronavirus comuni. Non sappiamo quante, quindi ipotizziamo solo l'1% (che è sicuramente troppo basso). Ciò si tradurrebbe in 22 al giorno.
E queste muoiono ogni giorno. L'unica differenza è che non parliamo di "morti per coronavirus". Perché sappiamo che questi virus normalmente non sono la principale causa di morte. Quindi, quello che stiamo facendo al momento è impedire che questi 22 vengano sostituiti da 30 pazienti positivi Covid-19. Questo è quello che sta succedendo. Temiamo che 1 milione di infezioni del nuovo virus possano provocare 30 decessi al giorno nei prossimi 100 giorni. Ma non ci rendiamo conto che 20, 30, 40 o 100 pazienti positivi ai normali coronavirus stanno già morendo ogni giorno. Per evitare che il Covid-19 entri in scena al posto degli altri coronavirus vengono prese misure estreme".

Allora, cosa pensa di tutte queste misure?

"Sono grottesche, assurde e molto pericolose. I nostri anziani hanno tutto il diritto di lottare per non far parte dei 2200 che ogni giorno intraprendono il loro ultimo viaggio. I contatti sociali, gli eventi, il teatro, la musica, i viaggi, le vacanze, gli sport e i passatempi, ecc. contribuiscono tutti a prolungare il loro soggiorno sulla terra. L'aspettativa di vita di milioni di persone viene ridotta. L'impatto tremendo sull'economia mondiale minaccia l'esistenza di innumerevoli persone.
Le conseguenze sulle cure mediche sono profonde. I servizi ai pazienti bisognosi sono già ridotti, le operazioni annullate, le pratiche vuote, il personale ospedaliero diminuisce. Tutto ciò avrà un impatto profondo su tutta la nostra società. Posso solo dire che tutte queste misure stanno portando all'autodistruzione e al suicidio collettivo a causa nient'altro che di uno spettro".

Fonte:Movement of Life, Italia
Fonte:https://www.facebook.com/watch/MovementOfLifeItalia/
Fonte video : https://www.byoblu.com/



0 commenti:

Trimiteți un comentariu

Cuvinte neplacute si murdare vor fi sterse .