Mamaia, sul mar Nero, ai bordi della città di Costanza è la più famosa località turistica della Romania, 10 km di litorale con spiagge attrezzatissime, oltre 100 alberghi e ristoranti con cucina internazionale a prezzi veramente accessibili a tutti, eventi, discoteche. Per gli spostamenti, i taxi sono molto economici
Ma è di notte che Mamaia si trasforma. Continui spettacoli di danza,moda, sport, fuori e dentro i locali. Nel video sopra uno degli eventi che Mamaia ospita nella piazza del Casinò, in uno scenario sfarzoso e scintillante di luci, in collaborazione con Fashion TV, le sfilate di moda dei più famosi stilisti Rumeni e internazionali.
Una località assolutamente sicura e ospitale grazie al suo sindaco Radu Mazare, Il primo cittadino, adorato dalla popolazione, aitante, simpaticissimo e che piace molto alle donne, partecipa al divertimento globale per mostrare la sua vicinanza ai cittadini e ai turisti ospiti partecipando agli eventi. Nel video sopra, si esibisce come modello, sfoggiando una tenuta da torero.
Ma Mamaia è famosa soprattutto per la bellezza delle sue donne, per lo più studentesse locali o provenienti da tutta la Romania.
Tutte le sere, splendide ragazze concorrono per la conquista di una corona da miss ma poi si riversano nelle discoteche per divertirsi animando così le notti di Mamaia. Nei locali e nei viali della movida notturna il rapporto numerico tra uomini e donne è: per il 70% donne.
Sono ancora pochi gli Italiani che hanno scoperto questa località.
Facilmente raggiungibile con voli low cost diretti dalI'Italia, è visitata da oltre 300.000 turisti all'anno provenienti da tutta Europa. Oasi di relax, ma soprattutto di divertimento, è considerata l'Ibiza dell' Est.
Un weekend a Mamaia costa poco, per informazioni su un pacchetto viaggio comprendente volo, hotel, trasferimenti mandate scrivete a:
Weekendamamaia.ro@gmail.co
marți, 21 august 2012
Abonați-vă la:
Postare comentarii (Atom)
0 commenti:
Trimiteți un comentariu
Cuvinte neplacute si murdare vor fi sterse .