vineri, 17 decembrie 2021

La verita su la Romania , meno vaccinati , meno contagiati

La verità su numeri e su le statistiche in tempo reale smentiscono la mass media italiana. Giorni scorsoi hanno diffuso le false notizie su la situazione disastrosa da la Romania e la Bulgaria.



Ormai tutto il mondo lo sa che sparano solo le cazzate con obiettive ben preciso di terrorizzare cittadini e difendere la paura e false notizie!
Questo gioco sporco continua dal inizio di questa strana pandemia orchestrata dal governo e mass media ben pagata per fare questo gioco sporco con obiettivi ben precisi! Ormai non dubita nessuno di questi giochi sporchi!

Tanti hanno capito che decessi vengono solo in ospedale! Come mai solo in ospedale si muore di covid? Chi rimane accasa e segue le cure domiciliare si cura tranquillamente. Come mai avene questa cosa? Qualcuno può spiegare questa cosa? A casa si può salvare una persona e se va in ospedale non torna più.
Quale trucco di questa faccenda? Quale e mistero di questa faccenda ben organizzata ? Come hanno agito sotto occhi di noi tutti?

In realtà esiste un protocollo mandato dal Organizzazione Mondiale de la Sanità, che ormai tutti lo conoscono non e un secreto, e none una novità. Medici e infermieri dovevano seguire a lettera questo protocollo di sedare e intubare pazienti.

Abbiamo visti tutti risultati di questo protocollo orchestrato da OMS, questi grandi maestri dell medicina e hanno dato grandi numeri dal inizio da la pandemia.
Se avevano desiderio di curare e risolvere questa pandemie lo facevano da subito. Invece con questo protocollo hanno fatto tutto possibile per fare più vitame.
Tutti malati in realista potevano essere curate con le medicine che sono già in commercio e poi come si e dimostrato con la plasma iperimune si può curare tranquillamente qualsiasi affezione di natura respiratorie.

Le armi per curare esistono da sempre, ma la desiderio di usali e di vederli non e mai stato, ansi si e cercata con ogni meccanismo mediatico di bloccarli.
Ma nulla da fare obiettivo era chiaro di aprire la nova era dei vaccini per poter fare soldi sporchi su le spalle dei cittadini e dei loro bambini.
Questo e vero obiettivo di questa pandemia dal inizio fino a fini. Questa cosa lo dimostrano contarti secretizzati tra le casa produttrice dei vaccini e governo e la comunità europea.

Miracolo e venuto da ospedale di Mantova dove illustrò Dottore Giuseppe De Donno ha dimostrato che cosiddetto covid si può guarire facilmente con al plasma immune dei guariti di covid.
Come tutti sano la mass media e governo steso hanno messo in captiva luce questa cura.

A ospedale di Mantova governo ha mandato i carabinieri dal NASS per metterlo a tacere a illustro dottore Giuseppe De Donno. Tutti devono sapere che questo regime non volevano curare nessuno o risolvere questa situazione.
Nulla da fare a poco tempo il dottore fu trovato morto in circostanze misteriose e molto strane. Il suo coraggio di curare le persone la costato caro. In un mondo civilizzato avrebbe ricevuto la medaglia di onore da parte del presidente e dal ministro de la salute.

Pero stranamente da parte da mass media e del governo ha ricevuto solo le critiche, polemiche peggio di un delicvent.
Quando ho visto queste cose sono rimasto sbalordito e senza parole.Poi tutti si vantano che siamo grin e di stare attenti verso il prossimi, invece sono pronti di fare questi giochi sporchi per riempire le loro tasche.
Poi abbiamo visto tutti la volontà di mass media e di governo di mettere in captiva luce qualsiasi medicina, terapia. Chi aveva coraggio di dire che cura le persone veniva preso dall macchina mediatica e messo in captiva luce e rischiava di essere radiato dall ordini dei medici.

Abbiamo visto tutti che si cercavano su tutti mesi di comunicazione di tappare la bocca di tutti che volevano curare, che volevano parlare de le medicine che curano corona virus. Anche oggi si segue stesa scenografie non cambia nulla, ansi hanno sviluppato le variante che neanche un bambino no può credere questi balbe.
Anche se questo cosiddetto vaccino se sarà disponibile in posto del caffè e tutti lo bevono la mattina e ogni giorno questo governo non finirà questa pandemia.
Non hanno voglia di finire questa pandemia.E non hanno interessi di finire questa pandemie.

Hanno trasformato tutto in una mania ossessiva per la sicurezza. Per la sicurezza hanno disposto di vaccinare sanitari, dottori, tutti come loro forse sono colpevoli di questa pandemie, in più questa mania ossessiva continua anche con bambini.
Adesso per la sicurezza sono capace di ama zare tutta la economia e tutta la popolazione, anche se questa foglia di vaccinare tutti non e la soluzione loro continua. Anche se sono stati migliaia di decessi e di vittime con reazioni ad verse grave e permanenti, questi casi vengono censurati e nascosti.

A Romania il sistema e arrivata di pagare famigliari per dica rare anche decessi che sono avvenuti per cause naturali o di altra natura come deceduti di corona virus.
Questa faccenda lo sano tutti che hanno cercato di falsificare risultati e le statistiche a punto di pagare famigliari di dichiarare falsi sui propri famigliari deceduti.
Vi rendete conto dove sono arrivati? A che nivali sono arrivati! Per portare a termine questa scenografia erano disposti di pagare tanto per avere numeri.

Poi come riportato la situazione da la Romania posiamo dire che la immunità naturale del nostro organismo e unica cosa che ci può protegger meglio di questi cosiddetti vaccini.

Risultati chiari di questa pandemie sono conti de le multinazionali e dell case farmaceutiche che hanno mangiato su questa pandemie organizzata .
Ormai tutti governi che hanno aderito a questo scenario sono complice hanno su la coscienza tutele le persone che hanno sofferto per la ignoranza di questi virologi da salotto, grandi professionisti che sano tutto loro ma risultati confermano che sono cialtroni e niente altro.





0 commenti:

Trimiteți un comentariu

Cuvinte neplacute si murdare vor fi sterse .